Chi siamo
  Banche
  Assistenza
  Partner
  Cosa si può fare
  Come fare richiesta
  Chi contattare
  Perchè registrarsi
  Guida all'uso
  Registrati
  Cambia password
  Pratiche
  Contatti
  Area Promopoint

 

 

 

 

IL SERVIZIO
Il servizio ha un costo?
Il servizio è completamente gratuito.
 
Cos'è MutuiPoint?
Mutui Point è un servizio innovativo che ti permette di accedere ai prodotti dei vari Istituti di Credito 24h su 24, dandoti la possibilità in pochi minuti e senza muoverti da casa di consultare e confrontare i prodotti finanziari di vari Istituti di credito.
 
Devo essere correntista di qualche Banca per accedere al servizio?
Non è necessario essere correntista di alcuna Banca per poter sfruttare i servizi messi a disposizione da MutuiPoint.
 
Perché MutuiPoint?
Perché è un servizio gratuito che permette agli tutti gli utenti di Internet di avere a disposizione una guida in grado di consigliarti e accompagnarti nella scelta del mutuo; di ottenere informazioni precise e dettagliate sul mondo mutui in generale, grazie alla consulenza di uno staff di provata esperienza; di confrontare e scegliere tra le proposte dei vari istituti di Credito, il prodotto finanziario più conveniente e più confacente alle proprie necessità; di simulare il tuo mutuo; di snellire le procedure di completamento della pratica.
 
Se ho delle domande a chi mi devo rivolgere?
Nel caso in cui avessi dei dubbi potrai scrivere al nostro indirizzo e-mail (Info@mutuipoint.it), uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.
 
A cosa serve il menu "Pratiche"?
Accedendo al menu pratiche potrai monitorare le pratiche da te aperte, completarle inserendo i tuoi dati anagrafici e di eventuali cointestatari, anche in tempi successivi.
 
Una volta completata la richiesta come mi devo comportare?
Dopo aver completato la richiesta di mutuo verrai contattato telefonicamente da uno dei nostri operatori che ti richiederà di completare le informazioni eventualmente mancanti e ti informerà sullo stato della pratica.
 
Posso annullare i dati digitati?
I dati inseriti possono essere cancellati attraverso l'opzione "CANCELLA" inserita nel menu pratiche.
 
REQUISITI TECNICI
Di quali software ho bisogno per utilizzare al meglio il servizio?
Internet Explorer 4.0 e successivi ed Acrobat Reader che si potrà scaricare gratuitamente dal sito www.Adobe.it
 
SICUREZZA
Qualcuno può vedere i dati che inserisco?
Il nostro sito MutuiPoint garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati, grazie all'utilizzo del più famoso protocollo per rendere le transazioni sicure sul Web, cioè il Secure Socket Layer (SSL). Questo prevede che tutti i dati inseriti sul web viaggino in forma criptata, cioè codificate secondo un algoritmo molto complesso che ne garantisce ragionevolmente l'illeggibilità da parte di utenti con intenzioni dolose e/o fraudolente.