Il servizio ha un costo? |
Il servizio è completamente gratuito. |
|
Cos'è MutuiPoint? |
Mutui Point è un servizio innovativo che ti permette di accedere ai prodotti dei vari Istituti di Credito 24h su 24, dandoti la possibilità in pochi minuti e senza muoverti da casa di consultare e confrontare i prodotti finanziari di vari Istituti di credito. |
|
Devo essere correntista di qualche Banca per accedere al servizio? |
Non è necessario essere correntista di alcuna Banca per poter sfruttare i servizi messi a disposizione da MutuiPoint. |
|
Perché MutuiPoint? |
Perché è un servizio gratuito che permette agli tutti gli utenti di Internet di avere a disposizione una guida in grado di consigliarti e accompagnarti nella scelta del mutuo; di ottenere informazioni precise e dettagliate sul mondo mutui in generale, grazie alla consulenza di uno staff di provata esperienza; di confrontare e scegliere tra le proposte dei vari istituti di Credito, il prodotto finanziario più conveniente e più confacente alle proprie necessità; di simulare il tuo mutuo; di snellire le procedure di completamento della pratica. |
|
Se ho delle domande a chi mi devo rivolgere? |
Nel caso in cui avessi dei dubbi potrai scrivere al nostro indirizzo e-mail (Info@mutuipoint.it), uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile. |
|
A cosa serve il menu "Pratiche"? |
Accedendo al menu pratiche potrai monitorare le pratiche da te aperte, completarle inserendo i tuoi dati anagrafici e di eventuali cointestatari, anche in tempi successivi. |
|
Una volta completata la richiesta come mi devo comportare? |
Dopo aver completato la richiesta di mutuo verrai contattato telefonicamente da uno dei nostri operatori che ti richiederà di completare le informazioni eventualmente mancanti e ti informerà sullo stato della pratica. |
|
Posso annullare i dati digitati? |
I dati inseriti possono essere cancellati attraverso l'opzione "CANCELLA" inserita nel menu pratiche. |
|